Digidom | Interfaccia utente domotica

interfaccia utente domotica

Questa pagina, mediante il link sottostante, vi permetterà di interagire, tramite il vostro PC o altro dispositivo, con il pannello interattivo installato nell’aula corsi di Digidom a Sanremo: potrete accendere e spegnere luci, controllarne lo stato, manovrare un motore per tapparelle, impostare, mediante un crono termostato di facile utilizzo la temperatura di commutazione di un relè (che simula un controllo termico), scegliere la tonalità di colore di un sistema RGB controllato direttamente da Evolus etc. Potrete anche manovrare una telecamera ed avere una visione dell’aula corsi ove risiede il pannello. Evolus , è infatti in grado di gestire normalmente oltre 100 telecamere. Nell’ interfaccia utente domotica presente su questa demo potete scegliere tre tipi di visualizzazione delle mappe (3D, piantina, foto)

interfaccia utente momentaneamente non disponibile


pannello

Attenzione! questa è una demo reale collegata a un pannello dimostrativo presso la nostra sede, pertanto potreste trovarvi a interagire in concomitanza con altri utenti.


Evolus brilla per potenza e semplicità. Essendo strutturato “ad intelligenza distribuita” non richiede nessuna unità centrale per un corretto funzionamento rendendolo competitivo anche per piccoli impianti; coloro che volessero interagire col proprio impianto, sia in locale che da remoto, potranno utilizzare Easy Web Bridge.

Si tratta di un dispositivo che permette l’utilizzo di una interfaccia multi utente accessibile sia in locale, mediante wi-fi, sia via web da remoto. Trattandosi di un sistema multi piattaforma, è quindi compatibile con tutti i dispositivi dotati di un browser web (smartphone, telefoni, computer, tv, ecc.) e non vi costringe a scelte obbligate. L’ Easy WEB Bridge, che contiene l’interfaccia web della linea Evolus, viene fornito con un pratico tool per la corretta personalizzazione di ogni impianto.

ewb